Lilli e il Vagabondo: Tessa Thompson in trattativa per il ruolo di Lilli

Lilli e il Vagabondo: Tessa Thompson in trattativa per il ruolo di Lilli
di

Secondo quanto riportato da Collider, Tessa Thompson potrebbe dare la voce alla dolcissima cagnolina Lilli, la protagonista del live-action Disney Lilli e il Vagabondo, attualmente in fase di casting.

La pellicola sarebbe il remake del classico animato datato 1955, Lilli e il Vagabondo e la Thompson si unirebbe a un cast già formato da Justin Theroux che interpreterà il Vagabondo, Kiersey Clemons nei panni della protagonista umana, Darling, e Ashley Jensen nei panni di Jackie, la migliore amica di Lilli. Benedict Wong (Doctor Strange) sarà la voce di Bull, un bulldog inglese.

Charlie Bean dirigerà questo live-action di Lilli e il Vagabondo, che andrà in onda sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino, nel 2019.

Sinossi: "Lilli, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liili è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilli si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilli non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai. Poi i due cani salvano il neonato da un grave pericolo: per ricompensarli i genitori li accolgono nella casa, dove divengono in breve gli amici più affezionati e devoti del piccino."