Lilli e il Vagabondo: Kiersey Clemons in trattativa per il live-action

Lilli e il Vagabondo: Kiersey Clemons in trattativa per il live-action
di

Piano, piano il cast del nuovo live-action Disney in programmazione si sta formando e adesso è arrivata la notizia che Kiersey Clemons potrebbe aggiungersi al team di lavoro al classico.

La notizia del casting della Clemons l'ha riportata Variety e dovrebbe interpretare il ruolo di Darling, la protagonista umana del film, la proprietaria della cagnolina Lilli, un bellissimo Cocker Spaniel.

La sinossi del cartone animato recitava: "Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liili è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilli non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai. Poi i due cani salvano il neonato da un grave pericolo: per ricompensarli i genitori li accolgono nella casa, dove divengono in breve gli amici più affezionati e devoti del piccino."

Lilli e il Vagabondo uscirà sul servizio di streaming dedicato della Disney.