di

Basato sul romanzo di Krystal Sutherland "Our Chemical Hearts", la nuova pellicola di produzione Amazon Chemical Hearts vede come protagonisti Lili Reinhart e Austin Abrams. Ecco il primo trailer.

"Non si è mai più vivi di quando si è adolescenti. Il cervello si riempie di sostanze chimiche che possono trasformare la tua vita in una storia dalle proporzioni epiche; eppure, fino all'inizio del mio ultimo anno di liceo, nulla di davvero interessante mi era mai accaduto. Ma poi, qualcosa è successo".

Si apre così il trailer di Chemical Hearts, il film scritto e diretto da Richard Tanne.

Ispirata al romanzo dell'autrice Krystal Sutherland, la pellicola segue Henry "un ragazzo di 17 anni (Abrams) che si considera un inguaribile romantico. Determinato a divenire il caporedattore del giornale scolastico ed essere ammesso a un buon college, non c'è molto che distragga Henry dai suoi obiettivi, almeno fino all'arrivo di Grace (Reinhart)".

Tra i produttori di Chemical Hearts figurano anche lo stesso Tanne e l'attrice di Riverdale, alla sua prima esperienza come produttrice esecutiva, mentre nel cast del film troviamo, tra gli altri, Kara Young, C.J. Hoff, Kem Sharma e Sarah Jones.

Negli Stati Uniti Chemical Hearts arriverà il 21 agosto sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1