Like Father: ecco il trailer ufficiale della commedia Netflix con Kristen Bell

di

Netflix ha appena rilasciato il trailer ufficiale della nuova commedia con Kristen Bell e Seth Rogen, Like Father, che andrà in onda in agosto sul servizio di streaming digitale. Date un'occhiata al player!

Like Father è un film che parlerà di una ragazza che non fa altro che lavorare e che viene lasciata dal fidanzato. Nella pellicola vedremo quindi il personaggio della Bell lasciata sull'altare che decide di fare lo stesso il viaggio di nozze ma portandosi dietro il padre.

Nel cast di Like Father ci saranno anche Seth Rogen e Kelsey Grammer. Nel corso del viaggio la ragazza si renderà conto che il genitore è ossessionato dal lavoro tanto quanto lei e i due non si vedono da una vita: da quando lei aveva cinque anni, cioè. Questo viaggio sarà quindi l'occasione per creare il legame che non hanno mai condiviso

E ora Netflix ha diramato il trailer ufficiale di questa nuova pellicola che è stata scritta, prodotta e diretta da Lauren Miller Rogen. Like Father uscirà sulla piattaforma di streaming digitale a partire dal prossimo 3 agosto. Curiosi?