Lightyear, Buzz vola verso l'infinito e oltre nel nuovo trailer!

Lightyear, Buzz vola verso l'infinito e oltre nel nuovo trailer!
di

Dal franchise di Toy Story sta per giungere sugli schermi un film che racconta le origini di uno dei suoi personaggi più amati, Buzz Lightyear, prodotto da Pixar Animation Studios. Ora online è stato pubblicato un nuovo trailer di Lightyear, pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 giugno.

Lightyear racconta la storia del 'vero' Space Ranger noto come Buzz Lightyear; la trama esplora le vicissitudini dell'eroe che ha ispirato la linea di action figure che un giorno ha trovato spazio anche nella cameretta di Andy.

La versione giocattolo è stata doppiata da Tim Allen nei film di Toy Story ma in Lightyear la voce sarà della star Marvel Chris Evans. Le musiche di Michael Giacchino accompagneranno le avventure del protagonista.
Nel corso della 94sima edizione degli Academy Award è stato mostrato un nuovissimo trailer distribuito da Disney/Pixar. Evans guida un cast vocale composto da Keke Palmer, Dale Soules, Taika Waititi, Peter Sohn, Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.

Il film è diretto da Angus MacLane e sceneggiato da Pete Docter, boss di Pixar Animation Studios:"Il mondo di Buzz è sempre stato qualcosa di cui ero entusiasta. In Toy Story sembrava ci fosse questo incredibile retroscena appena accennato del suo essere uno Space Ranger e ho sempre voluto esplorare ulteriormente quel mondo. Quindi il mio discorso su Lightyear è stato 'Qual è stato il film che Andy ha visto e grazie al quale ha voluto il giocattolo di Buzz?'. Volevo vedere quel film e ora sono piuttosto fortunato nel riuscire a realizzarlo" ha dichiarato MacLane.

Taika Waititi ha dichiarato di essere lui la star di Lightyear e Chris Evans si è affrettato a concordare su questa tesi. Sarà vero? Non ci resta che attendere il 15 giugno.