Lightyear: il primo teaser del film registra un numero di visualizzazioni incredibile!

Lightyear: il primo teaser del film registra un numero di visualizzazioni incredibile!
di

E' arrivato da pochi giorni il teaser di Lightyear e già ne parlano tutti. Disney e Pixar hanno unito le forze per creare un nuovo film che porterà sullo schermo la storia dell'astronauta che ha ispirato la creazione di Buzz Lightyear, il celebre pupazzo di Toy Story. Il primo teaser pubblicato ha registrato numeri incredibili.

Questo sicuramente è la prova di quanto tutti siano affezionati a questo personaggio, che ha accompagnato l'infanzia dei bambini nati dagli anni '90 in poi. Anche per Chris Evans doppiatore di Buzz Lighyear nel film è stato così, tanto che ha definito l'opportunità di dare la voce al celebre astronauta come "un sogno diventato realtà".

Secondo quanto riportato da DiscussingFilm su Twitter, il primo teaser del film ha registrato ben 83 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore. Numeri che fanno sorridere i vertici della Disney e della Pixar. La cosa che ha stupito di più il pubblico è stato sicuramente vedere Buzz con i capelli, e non con la classica cuffietta viola che ha nel film d'animazione.

I fan, adesso, non vedono l'ora di scoprire la storia del "vero Space Ranger", e potranno farlo molto presto. Lightyear approderà infatti in sala a partire dal 17 Giugno 2022. Siete pronti?