di

Lo avete visto nei panni Captain America nel MCU. Lo vedrete presto in quelli di un temibile villain in The Gray Man. E lo state vedendo in questo momento al cinema in versione animata in Lightyear - La vera storia di Buzz. Ma avevate mai visto Chris Evans circondato da adorabili cuccioli durante un'intervista?

"Ce lo avete chiesto, ce lo avete twittato, ce lo avete chiesto in ginocchio, e ora finalmente è qui" si legge nella descrizione del video YouTube di BuzzFeed relativo alla loro intervista con il protagonista di Lightyear, Chris Evans.

E continua: "Il nostro supereroe, paparino di cagnolini e tesoruccio preferito Chris Evans ha esaudito tutte le vostre preghiere quando è passato in redazione per questa 'intervista canina' davvero da sogno. Per celebrare l'uscita nelle sale del film disney Pixar Lightyear, abbiamo circondato Christopher Robert Evans con i cuccioli più dolci e carini (ma anche di cagnolini più in là con l'età) mentre rispondeva a tutte le domande più scottanti".

"Quale Avenger è cresciuto ammirando? Qual è la storia dietro il suo amatissimo amico a quattro zampe Dodger? E quanto è importante adottare anche cani in età avanzata? Beh, cliccate sul tasto play per scoprire cosa si dice nel video più incredibilmente adorabile che l'internet possa offrirvi"concludono i colleghi di BuzzFeed.

E come dar loro torto. Non serve neanche aggiungere altro se non un nuovo invito a cliccare sul tasto play nel video in testa alla notizia e godervi quasi 9 minuti di pura adorabilità.

Intanto, Lightyear - La vera storia di Buzz è al cinema (qui potete trovare la nostra recensione di Lightyear).

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4