Lightyear, i fan non apprezzano la sostituzione di Tim Allen per lo spin-off su Buzz

Lightyear, i fan non apprezzano la sostituzione di Tim Allen per lo spin-off su Buzz
di

L'Investor Day ci ha riservato un quantitativo assurdo di sorprese ma, nessuno avrebbe mai potuto immaginare la realizzazione di uno spin-off con Chris Evans dedicato a Buzz Lightyear. In molti però sembrano non aver apprezzato la sostituzione di Tim Allen, voce storica dell'inseparabile amico di Woody.

Dopo l'annuncio del prequel di Toy Story, i fan della dei film d'animazione Pixar si sono riversati sui social per esprimere tutto il loro dissenso. Per loro è inimmaginabile un Buzz Lightyear con una voce diversa da quella di Tim Allen e in molti non vedono di buon occhio che Chris Evans possa prendere il posto di un personaggio tanto iconico che li ha accompagnati per 25 anni.

Ancora non sappiamo molto su questo spin-off di Buzz, sappiamo per ora che il film della Pixar uscirà nell'estate del 2022 e sarà una storia di origini. Narrerà infatti le vicende di un giovane pilota collaudatore divenuto poi lo Space Ranger per eccellenza. Immaginiamo che il progetto Pixar sarà un'avventura di fantascienza che potrebbe portare l'originale Buzz in un viaggio spaziale memorabile ma, la la reazione istintiva di molti è stata quella di criticare aspramente l'esclusione di Tim Allen. Sembra però che Lightyear stia cercando di separarsi dalle sue radici di Toy Story e di usare il popolare personaggio come punto di partenza per dar vita ad una narrazione completamente diversa.

Intanto, Chris Evans sembra essere entusiasta del suo coinvolgimento in Lightyear. Voi cosa ne pensate di questa scelta? Come sempre fatecelo sapere nei commenti.