Lights Out, ecco il trailer dell'horror di James Wan

di

James Wan porta al cinema un nuovo horror, pronto a raccontare un terrore sconosciuto che si nasconde nel buio. Lights Out si presenta con un nuovo trailer, un poster e anche nuove informazioni sull'horror che arriverà al cinema il 22 luglio, in un periodo estivo che non sempre è favorevole al genere scelto.

Rebecca vive credendo che tutte le sue paure albergano all'interno della propria casa d'infanzia, lasciandola, quindi, sarà possibile mettersi alle spalle tutte le problematiche legate alle sue paure. Crescendo e diventando adulta Rebecca si convince che la scelta compiuta è quella giusta, grazie alla grande sicurezza che ha ottenuto. Ora, però, suo fratello Martin sta vivendo le stesse problematiche, sempre al palesarsi dell'oscurità, quando le luci vengono spente: gli inspiegabili eventi che hanno condizionato prima Rebecca e ora suo fratello saranno tutti da collegare alla madre, Sophie, ma stavolta Rebecca è intenzionata ad andare fino in fondo per scoprire il mistero che alberga dietro le sue paure.

James Wan, che è produttore del film, ha presentato al WonderCon di Los Angeles il primo trailer del film, basato su un cortometraggio di David F. Sandberg, che sarà anche il regista del lungometraggio, così da debuttare alla regia. Protagonista del film sarà Teresa Palmer, attrice australiana che nel 2005 debuttò con Wolf Creek, per poi apparire anche in The Grudge 2 e recentemente anche in Point Break. Presto sarà anche in Codice 999, in arrivo il prossimo 21 aprile in Italia.