1
Recensione Cinema
Silent Night Recensione: John Woo, dove sei tu?
5.5

Carlo Salini
Lift racconta la storia di un ladro provetto che viene corteggiato dalla sua ex fidanzata e dall'FBI per mettere a segno un colpo impossibile con la sua squadra dai caratteri internazionali su un volo passeggeri 777 in viaggio da Londra a Zurigo.
Ecco che Netflix ha finalmente rivelato la sua nuove produzione, Lift, pellicola d'azione che avrà come protagonista Kevin Hart insieme a Gugu Mbatha-Raw, comparso nella serie Loki.
Nel cast sono presenti anche figure di spicco del calibro di Vincent D'Onofrio e Billy Magnussen.
Il film è prodotto dal regista di X-Men: Dark Phoneix, Simon Kinberg, insieme ad Audrey Chon per Genre Pictures.
A quanto sembra Kevin Hart ha firmato un grosso accordo per produrre e recitare in varie produzioni Netflix nel corso del prossimo anno. Durante una recente intervista a Collider infatti, il produttore Hiram Garcia ha anticipato qualcosa su Jumanji 4:
"Succederà di sicuro. Abbiamo in mente qualcosa di davvero grande per questo nuovo film" ha detto.
"Stavamo parlando del tono che dovrebbe avere, e non potrebbe funzionare senza il solito gruppo di attori, sicuramente inizieremo a lavorarci dopo Red One. Come potete immaginare, Kevin Hart è impegnato in molti progetti al momento, ma un po' tutti lo sono al momento. Ma vedrà la luce, ci saranno grandi cose" ha concluso Garcia.
Nell'attesa di saperne di più, avete visto il video dal set di Red One con Dwayne Johnson? Oltretutto, non molto tempo fa anche lo stesso Kevin Hart ha aggiornato sui lavori per un nuovo Jumanji.
Altri contenuti per Lift
Quanto attendi: Lift
Contenuti più Letti