Life Itself, prima clip ufficiale del film Amazon con Oscar Isaac e Olivia Wilde

di

Amazon Studios ha rilasciato quest'oggi online un prima clip ufficiale per il suo Life Itself, commedia drammatica scritta e diretta dal talentuoso Dan Fogelman (This Is Us) che vede come coppia di protagonisti Oscar Isaac (Ex-Machina, A proposito di Davis) e Olivia Wilde (Lei, Third Person).

Quando una giovane coppia di New York passa dal romanticismo universitario al matrimonio e alla nascita del loro primo figlio, i colpi di scena inaspettati del loro viaggio creano risonanze che echeggiano sui continenti e attraverso le vite di moltissime persone.

In Life Itself, l'acclamato regista e sceneggiatore Dan Fogelman (sceneggiatore di Crazy, Stupid Lovee produttore di This Is Us) esamina i pericoli e i vantaggi della vita di tutti i giorni in una saga multigenerazionale con un ensemble internazionale tra cui spiccano Oscar Isaac (Operation Finale, Star Wars: The Last Jedi), Olivia Wilde (TRON: Legacy), Antonio Banderas (La Maschera di Zorro), Annette Bening (American Beauty), Olivia Cooke (Ready Player One, Amiche di Sangue), Sergio Peris- Mencheta (Resident Evil: Afterlife), Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin (Homeland, The Princess Bride).

Ambientato a New York e Carmona, in Spagna, Life Itself celebra la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intensità e amore. Il film è prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey e Aaron Ryder. Il film debutterà nelle sale il 21 settembre 2018.