Life Itself: nuovo trailer per la commedia sentimentale con Oscar Isaac e Olivia Wilde

di

Gli Amazon Studios hanno diffuso in streaming il trailer ufficiale di Life Itself, commedia mista a dramma sentimentale firmata dall’autore di This Is Us, Dan Fogelman e già uno dei film più attesi dell’anno.

Nel film seguiremo una giovane coppia di innamorati che dai primi affetti del college arriverà fino al matrimonio e alla nascita del primo figlio, ma un’inaspettata piega negli eventi creerà riverberazioni che avranno eco e conseguenze attraverso i continenti e i periodi della vita stessa.

Nell’immenso cast che apparirà nella pellicola troveremo Oscar Isaac (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Olivia Wilde (TRON: Legacy), Antonio Banderas (La maschera di Zorro), Annette Bening (American Beauty), Olivia Cooke (Ready Player One), Sergio Peris- Mencheta (Resident Evil: Afterlife), Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin (Homeland, The Princess Bride).

Ambientato tra New York e Carmona, in Spagna, Life Itself celebre la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intelligenza e amore. Prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey e Aaron Ryder, il film esordirà nelle sale statunitensi il 21 settembre 2018, con alle porte la ricca stagione dei premi che condurrà fino agli Oscar del 2019.

Di seguito potete visualizzare anche il poster ufficiale di Life Itself. Per quanto riguarda This Is Us, creata anch'essa da Fogelman, la serie con Milo Ventimiglia, Mandy Moore e Sterling K. Brown ha da poco terminato la sua seconda stagione (in Italia è disponibile la prima su Amazon Prime).

Life Itself: nuovo trailer per la commedia sentimentale con Oscar Isaac e Olivia Wilde