Life Itself: Antonio Banderas protagonista della nuova clip ufficiale

di

Gli Amazon Studios hanno diffuso in streaming una nuova clip ufficiale di Life Itself, commedia mista a dramma sentimentale firmata dall’autore di This Is Us, Dan Fogelman e già uno dei film più attesi dell’anno.

Nel film seguiremo una giovane coppia di innamorati che dai primi affetti del college arriverà fino al matrimonio e alla nascita del primo figlio, ma un’inaspettata piega negli eventi creerà riverberazioni che avranno eco e conseguenze attraverso i continenti e i periodi della vita stessa.

Il protagonista della nuova clip è il personaggio di Antonio Banderas, che riflette sul proprio passato e la propria esistenza.

Nell’immenso cast che apparirà nella pellicola troveremo Oscar Isaac (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), Olivia Wilde (TRON: Legacy), Antonio Banderas appunto (La maschera di Zorro), Annette Bening (American Beauty), Olivia Cooke (Ready Player One), Sergio Peris- Mencheta (Resident Evil: Afterlife), Laia Costa, Alex Monner e Mandy Patinkin (Homeland, The Princess Bride).

Ambientato tra New York e Carmona, in Spagna, Life Itself celebre la condizione umana e tutte le sue complicazioni con umorismo, intelligenza e amore. Prodotto da Marty Bowen, Wyck Godfrey e Aaron Ryder, il film esordirà nelle sale statunitensi il 21 settembre 2018, con alle porte la ricca stagione dei premi che condurrà fino agli Oscar del 2019. La presentazione ufficiale è avvenuta al Toronto International Film Festival.

Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer e il poster ufficiale di Life Itself. Per quanto riguarda This Is Us, creata anch'essa da Fogelman, la serie con Milo Ventimiglia, Mandy Moore e Sterling K. Brown ha da poco terminato la sua seconda stagione (in Italia è disponibile la prima su Amazon Prime) ed è attesa per la terza.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Life Itself - Film 2018

Life Itself - Film 2018
  • Distributore: Amazon
  • Genere: Commedia
  • Regia: Dan Fogelman
  • Interpreti: Oscar Isaac, Olivia Wilde, Antonio Banderas, Annette Benning, Olivia Cooke
  • Sceneggiatura: Dan Fogelman
  • +

Che voto dai a: Life Itself - Film 2018

Media Voto Utenti
Voti: 1
4
nd