Notizie

    Life As We Know It. Schiacciati dalle responsabilità.
    notizia 01.10, 22 Ottobre 2010

    Life As We Know It. Schiacciati dalle responsabilità.

    Nuovo poster commerciale per l'ultima commedia con Katherine Heigl, questa volta la locandina è cosparsa di elogi dai più grandi giornali americani, basterà a farne un capolavoro del genere? "Life As We Know It", pellicola romantica marcata Warner con Christina Hendricks, Katherine Heigl e Josh Duhamel. In uscita l'8 Ottobre negli States racconta la storia di Holly Berenson e del regista sportivo Eric Messer. I due si odiano ma sono uniti dall'amore per la bimba di una coppia di amici che hanno in comune, con la morte dei genitori toccherà a loro prendersi cura della piccola Sophie.

    notizia 14.54, 15 Settembre 2010

    Life As We Know It. Punto di vista del bambino.

    Secondo poster internazionale della commedia romantica di prossima uscita "Life As We Know It" titolo che probabilmente in Italia verrà macellato dalla traduzione.Ecco a seguito e in gallery il poster! (Fonte: impawards.com)"Life As We Know It", pellicola romantica marcata Warner con Christina Hendricks, Katherine Heigl e Josh Duhamel.In uscita l'8 Ottobre negli States racconta la storia di Holly Berenson e del regista sportivo Eric Messer.I due si odiano ma sono uniti dall'amore per la bimba di una coppia di amici che hanno in comune, con la morte dei genitori toccherà a loro prendersi cura della piccola Sophie.

    notizia 20.16, 31 Agosto 2010

    Life As We Know It. Primo Poster

    Primo divertente ed esplicativo poster della commedia "Life As We Know It", pellicola romantica marcata Warner con Christina Hendricks, Katherine Heigl e Josh Duhamel.In uscita l'8 Ottobre negli States racconta la storia di Holly Berenson e del regista sportivo Eric Messer.I due si odiano ma sono uniti dall'amore per la bimba di una coppia di amici che hanno in comune, con la morte dei genitori toccherà a loro prendersi cura della piccola Sophie.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte: impawards.com)