Licenziamento James Gunn: in difesa del regista un attore di Ant-Man and The Wasp

Licenziamento James Gunn: in difesa del regista un attore di Ant-Man and The Wasp
di

David Dastmalchian, uno degli attori interpreti del cinefumetto Marvel Studios Ant-Man and The Wasp (che vedremo in sala il 14 agosto), ha parlato in favore di James Gunn.

Lo shock per il licenziamento di James Gunn da parte di Disney non ha lasciato di stucco solo i fan, ma anche alcuni dei colleghi del regista. Tra questi un attore, David Dastmalchian, che interpreta il ruolo di Kurt, un amico di Scott Lang, in Ant-Man and The Wasp.

Su Instagram l'uomo ha postato una dichiarazione che si schiera in favore di James Gunn, ecco cosa ha scritto nella didascalia che accompagna il post, nel quale si vede una fotografia con Gunn stesso:

"Io dico questa cosa da ANNI! James Gunn è una delle persone più straordinarie che abbia mai conosciuto, sia professionalmente che personalmente. Ci sono così tante persone nella nostra vita che non avremmo mai conosciuto se non fosse stato per quell'incredibile magnete di talento e bontà che è James (e la sua fantastica compagna di vita, Jennifer Holland). Grazie per averci reso parte della tua famiglia, amico. "

Anche Dave Bautista (che interpreta il personaggio di Drax il Distruttore nel MCU), si è schierato in favore di James Gunn oggi, accusato di aver postato 10 anni fa dei tweet offensivi scoperti da persone pro-Trump, del quale il regista è un grande oppositore. Abbiamo riportato in un focus recente proprio la spiegazione a quanto accaduto e potete trovare l'articolo cliccando QUI. Vi postiamo comunque un piccolo stralcio:

"Col passare degli anni (Gunn), è cambiato (già nel 2012 si era scusato per le cose che aveva scritto), servendosi dei social per promuovere i propri film, sostenere buone cause e, dalla fine del 2016, criticare aspramente Donald Trump (non a caso, i tweet incriminati sono stati ripescati da noti sostenitori del presidente americano)"