Licantropus in vetta alla Top 10 streaming negli USA insieme ad altri horror!

Licantropus in vetta alla Top 10 streaming negli USA insieme ad altri horror!
di

Mancano pochi giorni ad Halloween e gli spettatori si stanno preparando adeguatamente. Basta osservare la Top 10 dei film più visti sulle piattaforme streaming in America negli ultimi giorni per accorgersi che l'horror è il genere che domina lo streaming in questo periodo di zucche e fantasmi.

La classifica di Whip Media, un'app che tiene traccia degli interessi degli spettatori sulla piattaforma, mostra che Licantropus nell'ultima settimana si è preso con forza il primo posto della Top 10, strappandolo ad un altro titolo Disney, Hocus Pocus 2. Su Everyeye trova la recensione di Licantropus.

Il nuovo special Marvel è stato pubblicato lo scorso 7 ottobre. Diretto dal compositore e regista Michael Giacchino, Licantropus (Werewolf by Night) è stato scritto da Peter Cameron e Heather Quinn basandosi sull'omonimo personaggio Marvel. Protagonista è l'attore messicano Gael García Bernal nei panni di Jack Russell/Licantropus, un uomo afflitto da una maledizione che lo costringe a diventare un lupo mannaro pur mantenendo il proprio intelletto.

Il cast del film è completato da Laura Donnelly e Harriet Sansom Harris. Alla produzione il boss Marvel Kevin Feige.
In questi giorni la co-sceneggiatrice di Licantropus, Heather Quinn, che ha lavorato allo script con Peter Cameron, ha raccontato che scrivere per Marvel da Starbucks è impossibile. Il motivo? I fan e il livello di segretezza richiesta, che impedisce agli sceneggiatori di lavorare in luoghi pubblici.