INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Library Wars, pubblicato online il nuovo corto ispirato al film live-action
    video 20:26, 14 Aprile 2013

    Library Wars, pubblicato online il nuovo corto ispirato al film live-action

    Angle Pictures ha pubblicato in rete il secondo corto della serie Library "mini" Wars ispirato al live-action cinematografico basato sulla serie di romanzi di avventura scritti da Hiro Arikawa, ed intitolati in originale Toshokan Senso. Il corto, della durata di sette minuti, è disponibile con i sottotitoli in lingua inglese. In Library "mini" Wars, le attrici Karan Terata ed Ako Masuki riprendono i loro rispettivi ruoli già interpretati nella pellicola originale. I corti seguono le loro vicende al di fuori della storyline del live-action. La pellicola vede nel cast il leader dell'idol band V6, Junichi Okada nel ruolo di Atsushi Dojo e Nana Eikura interprete di Iku Kasahara.

    Library Wars, corti dal live-action ispirato ai romanzi di Hiro Arikawa
    video 20:57, 30 Marzo 2013

    Library Wars, corti dal live-action ispirato ai romanzi di Hiro Arikawa

    Il film live-action Library Wars, adattamento della serie di romanzi d'azione scritti da Hiro Arikawa dallo stesso titolo, ha ispirato una serie di corti che vedranno la luce questo week-end. Il primo della serie, intitolato Year Shoka 31, è già stato pubblicato online con sottotitoli in inglese. In Library "mini" Wars, le attrici Karan Terata ed Ako Masuki riprendono i loro rispettivi ruoli già interpretati nella pellicola originale. I corti, prodotti da Angle Pictures, seguono le loro vicende al di fuori della storyline del live-action. La pellicola vede nel cast il leader dell'idol band V6, Junichi Okada nel ruolo di Atsushi Dojo e Nana Eikura interprete di Iku Kasahara.

    Library Wars: promo, trailer e secondo teaser trailer dal live-action tratto dai romanzi di Hiro Arikawa
    video 22:21, 15 Febbraio 2013

    Library Wars: promo, trailer e secondo teaser trailer dal live-action tratto dai romanzi di Hiro Arikawa

    E' disponibile un promo, un trailer ed un nuovo teaser trailer dall'adattamento live-action tratto dalla serie di romanzi conosciuta con il titolo di Library War scritta da Hiro Arikawa. Il film vede nel cast il leader dell'idol band V6, Junichi Okada nel ruolo di Atsushi Dojo e Nana Eikura interprete di Iku Kasahara. Gli altri membri del cast sono Chiaki Kuriyama (Asako Shibasaki), Koji Ishizaka (Gen Nishina), Kei Tanaka (Mikihisa Komaki), Sota Fukushi (Hikaru Tezuka), Jun Hashimoto (Ryusuke Genda) e Naomi Nishida (Maki Origuchi). A dirigere la pellicola è Shinsuke Sato. La storia è ambientata nel 2019, in una futura versione del Giappone in cui la libertà di informazione viene messa in pericolo. Cosi Iku entra nella Library Defense Force, un'unita militare il cui scopo è quello di proteggere i libri dalla confisca.

    Library Wars, trailer dal live-action ispirato alla serie di romanzi di Hiro Arikawa
    video 18:07, 19 Dicembre 2012

    Library Wars, trailer dal live-action ispirato alla serie di romanzi di Hiro Arikawa

    Il sito ufficiale dell'adattamento live-action della serie di romanzi scritti da Hiro Arikawa ed intitolata Library War (Toshokan Senso), è stato aggiornato con un primo trailer dal prodotto cinematografico in uscita l'anno prossimo. Il film vede nel cast il leader dell'idol band V6, Junichi Okada nel ruolo di Atsushi Dojo e Nana Eikura interprete di Iku Kasahara. Gli altri membri del cast sono Chiaki Kuriyama (Asako Shibasaki), Koji Ishizaka (Gen Nishina), Kei Tanaka (Mikihisa Komaki), Sota Fukushi (Hikaru Tezuka), Jun Hashimoto (Ryusuke Genda) e Naomi Nishida (Maki Origuchi). A dirigere la pellicola è Shinsuke Sato.