Liam Neeson Mania: su Sky un canale dedicato, si parte col nuovo action Blacklight

Liam Neeson Mania: su Sky un canale dedicato, si parte col nuovo action Blacklight
INFORMAZIONI FILM
di

Blacklight è il nuovo action thriller con Liam Neeson, che in queste ore Sky ha annunciato in arrivo nella programmazione di Sky Cinema e in streaming sulla piattaforma NOW con una raccolta esclusiva dedicata alla star hollywoodiana.

Lunedì 25 luglio arriva in prima tv assoluta Blacklight, film targato Sky Original con protagonista che andrà in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania, in streaming su NOW e disponibile on demand. L’action movie - che dopo Honest Thief vede Neeson tornare protagonista di una pellicola targata Sky Original - è diretto da Mark Williams e vede nel cast anche Aidan Quinn, Emmy Raver-Lampman e Taylor John Smith. Racconta la storia di Travis Block, un agente che, dopo aver scoperto un oscuro segreto, combatte il direttore dell'FBI che una volta aveva giurato di proteggere.

Inoltre, in occasione della prima tv di Blacklight, come anticipato Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema – Liam Neeson Mania, con una settimana di programmazione interamente dedicata all’attore britannico, da lunedì 25 a domenica 31 luglio al canale 303 di Sky e in streaming su NOW. Tra i 16 film previsti in programmazione ci saranno il già citato Honest Thief, dove Neeson è un rapinatore di banche vuole costituirsi e cambiare vita; il kolossal di Steven Spielberg Schindler's List, che ha ottenuto 7 Oscar e per cui Neeson era stato nominato come miglior attore; l’action al confine tra Messico e Stati Uniti Un uomo sopra la legge; la pellicola su pericolosi intrighi coniugali Chloe - Tra seduzione e inganno, con Julianne Moore e Amanda Seyfried; l’avvincente thriller La preda perfetta con Dan Stevens; il film che mescola suspense e azione L'uomo sul treno con Vera Farmiga e Florence Pugh; e infine il western di vendetta dai tratti surreali Caccia spietata, con co-protagonista Pierce Brosnan.

Quale film non vedete l'ora di vedere su Sky? Ditecelo nei commenti!