Lexi: Alexandra Shipp e Adam Devine protagonisti della nuova commedia CBS

Lexi: Alexandra Shipp e Adam Devine protagonisti della nuova commedia CBS
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline ha reso noto che la star di X-Men Alexandra Shipp e Adam Devine saranno i protagonisti di Lexi, nuova commedia targata CBS che risponderà ad un semplice domanda: cosa succede quando ami il tuo telefono più di ogni altra cosa?

Il film sarà diretto da Jon Lucas e Scott Moore, duo che in passato si è occupato della sceneggiatura di Una notte da leoni e della regia di Bad Moms. Tra i produttori figura anche Suzanne Todd.

La Shipp è apparsa nella saga dei mutanti nei panni di Tempesta in X-Men: Apocalypse, e riprenderà il suo ruolo anche nell'atteso X-Men: Dark Phoenix, pellicola attesa per il prossimo anno. I suoi progetti futuri includono anche Son of Shaft con Samuel L. Jackson, A Dog's Way Home e il film Netflix All The Bright Places con Elle Fanning.

Devine in passato ha co-creato e recitato in Workaholics, serie andata in onda per sette stagioni su Comedy Central. Recentemente è apparso nelle comedy Netflix Game Over, Man e Where We First Met, mentre in futuro arriverà sul grande schermo nel film Isn't it Romantic della New Line. Per quanto riguarda la serie tv, Devine è al momento impegnato anche con l'imminente show HBO The Righteous Gemstones con John Goodman e Danny McBride.