Lewis Tan lascia intendere che Statterstar sarà in X-Force

Lewis Tan lascia intendere che Statterstar sarà in X-Force
INFORMAZIONI FILM
di

Il personaggio di Shatterstar potrebbe tornare nel film dedicato alla X-Force. A svelarlo è il suo interprete, Lewis Tan, che gli ha dato il volto nel recente Deadpool 2.

ATTENZIONE! SPOILER!

Il problema del suo ritorno nel film in fase di sviluppo alla Fox da parte di Drew Goddard è che Shatterstar - come molti altri membri della X-Force - muore quasi immediatamente in una delle scene più assurde ed esilaranti di Deadpool 2.

Parlandone in un'intervista, però, l'attore ha lasciato intendere che c'è ancora speranza per il suo ritorno nel crossover: "vedrete ancora più Shatterstar in X-Force... è quel che sembra. Spero che Deadpool abbia riportato in vita Shatterstar e gli altri con la macchina del tempo, perché i fan hanno veramente adorato quella sequenza, ed ho ricevuto molta attenzione online per via di quella che molti considerano la miglior scena della pellicola".

"Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto.Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo."

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.