Leterrier parla di Hulk e di un eventuale ritorno di Edward Norton

di

Poco tempo fa Edward Norton, protagonista del riuscito L'incredibile Hulk di Louis Leterrier, ha detto che vedeva bene l'idea di un Hulk impazzito come motivo per tre personaggi come Iron Man, Capitan America e Thor di unire le forze per uno scopo comune. Ma ha affermato anche che non sapeva se sarebeb tornato a vestire i panni del dottor Banner in un seguito o ne I vendicatori.

Ora Louis Letterier, in un'intervista a MTV, ci spiega il suo punto di vista.

"Dipende. Non dipende tanto dalla Marvel o da Edward, ma da cosa c'è da raccontare. Abbiamo raccontato del fuggitivo, bene. Qual è il passo successivo nella storia? Non basta un pretesto per 'Non farmi arrabbiare, perchè non ti piacerebbe vedermi arrabbiato' un altra volta. E' un problema essere ripetitivi. Soprattutto per Edward, che non ha mai fatto lo stesso film due volte. E so che non lo farebbe neanche questa. Ci vorrebbe qualcosa di interessante, e tornerebbe. Dopotutto è un fanboy anche lui, come te e me. Forse anche più di me e te."

Quanto è interessante?
0
Leterrier parla di Hulk e di un eventuale ritorno di Edward Norton

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 132
8.6
nd