Let Him Go: Kevin Costner con Diane Lane nel thriller di Thomas Bezucha

Let Him Go: Kevin Costner con Diane Lane nel thriller di Thomas Bezucha
INFORMAZIONI FILM
di

Focus Features ha annunciato che il premio Oscar Kevin Costner e Diane Lane saranno i protagonisti del thriller Let Him Go. La coppia ha già lavorato insieme nel 2013 in L'uomo d'acciaio, nei ruoli di Jonathan e Martha Kent, padri adottivi di Clark Kent (Henry Cavill) nel reboot di Superman. La produzione di Let Him Go inizierà in primavera.

In seguito alla perdita del figlio, lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) lasciano il loro ranch in Montana per salvare il loro giovane nipote dalle grinfie di una pericolosa famiglia del Dakota, guidata dalla matriarca Blanche Weboy. Quando i due coniugi scoprono che la famiglia non ha alcuna intenzione di lasciar andare il bambino, George e Margaret non hanno altra scelta se non quella di combattere.
Thomas Bezucha scriverà e dirigerà il film Let Him Go, basato sul romanzo omonimo di Larry Watson. Paula Mazur e Mitchell Kaplan della Mazur Kaplan Company produrranno il film insieme a Bezucha. Kevin Costner farà parte del team dei produttori esecutivi, con la distribuzione affidata a Universal Pictures e Focus Features.
Kevin Costner ha vinto due premi Oscar nel 1991 per il miglior film e la miglior regia di Balla coi lupi, pellicola per la quale ottenne anche la candidatura come miglior attore protagonista.
Diane Lane nel 2003 è stata candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista per L'amore infedele - Unfaithful, dove recita al fianco di Richard Gere e Olivier Martinez.