Let Her Out: online il poster e il trailer del film di Cody Calahan

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore sono stati diffusi online il poster e il primo trailer ufficiale della pellicola intitolata Let Her Out, l'esordiente film horror che ha visto alla sceneggiatura Adam Seybold e che è stato diretto dal regista Cody Calahan. Come sempre, trovate tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola, la cui prima mondiale avverrà in occasione della serata di apertura del Horror Channel FrightFest verso la fine del mese, è stato sviluppato dalla compagnia di produzione Black Fawn Films, in collaborazione con la Breakthrough Entertainment.
Let Her Out vede al centro delle vicende Helen, una giovane donna impersonata da Alanna LeVierge che inizia ad essere affetta da misteriosi vuoti di memoria e da inquietanti e forti allucinazioni dopo essere rimasta vittima di un incidente. Molto presto Helen scoprirà che i suoi disturbi sono causati da un cancro benigno, ma la cosa che la sconvolgerà di più sarà la terribile verità sulla natura di questo tumore. Esso, infatti, altro non è che il feto della sua sorella gemella assorbito da Helen durante la gestazione.
Tra gli attori che fanno parte del cast, oltre alla protagonista Alanna LeVierge, figurano anche Nina Kiri, Adam Christie, Kate Fenton, Michael Lipka, Brooke Henderson, Glen Reid, Deborah Jayne e Reilly Smith. Il film vede come produttore Chad Archibald che ha lavorato al fianco di Cody Calahan e Christopher Giroux, mentre Jeff Maher ha servito come co-produttore e direttore della fotografia. Ad occuparsi della distribuzione della pellicola saranno le società United Front Entertainment e Black Fawn Distribution.

Let Her Out: online il poster e il trailer del film di Cody Calahan