Leslie Hamilton è morta, addio alla sorella gemella di Linda Hamilton

Leslie Hamilton è morta, addio alla sorella gemella di Linda Hamilton
di

È stato confermato che Leslie Hamilton Freas, sorella gemella di Linda Hamilton, è morta a causa di circostanze ancora sconosciute: aveva sessantatré anni.

La sorella gemella della star di Terminator, secondo quanto riferito, sarebbe morta una settimana fa, sabato 22 agosto. La notizia è arrivata online solo in queste ore, anche se al momento non è ancora stata fornita alcuna causa di morte e le circostanze che circondano la vicenda restato misteriose.

Leslie Hamilton Freas era un'infermiera che, come noto, ha contribuito non poco alla carriera della sorella Linda, soprattutto nelle scene più iconiche di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio Day, acclamato thriller fantascientifico di James Cameron nel quale Leslie lavorò come controfigura per la sorella gemella.

Molti fan del film sapranno di certo che una volta Leslie e Linda lavorarono insieme davanti alla telecamera di James Cameron, quando il regista utilizzò entrambe per creare l'illusione di avere la protagonista Sarah Connor davanti ad uno specchio: la scena, che prevedeva anche Arnold Schwarzenegger, tuttavia venne eliminata dalla versione finale del film e lasciata in sala montaggio. Terminator 2: Il Giorno del Giudizio è l'unico credito cinematografico di Leslie Hamilton Freas: all'epoca venne accreditata sotto il nome di Leslie Hamilton Gearren.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Terminator: Destino Oscuro e all'Everycult di Terminator: Il Giorno del Giudizio.

Quanto è interessante?
3