Leprechaun Returns, ecco perché Warwick Davis ha lasciato il ruolo

Leprechaun Returns, ecco perché Warwick Davis ha lasciato il ruolo
di

Stiamo assistendo ad una vera e propria rivitalizzazione del cinema horror. Dopo il Conjuring Universe e il ritorno di Michael Myers, un altro bizzarro mostriciattolo è pronto a tornare alla ribalta con un film a lui dedicato. Stiamo parlando di Leprechaun returns, che vedrà il folletto irlandese impersonato da un nuovo interprete.

I fan della serie sapranno infatti che, dal 1993 a questa parte (salvo alcune eccezioni), dietro la maschera del Leprechaun vi era l'attore britannico Warwick Davis, che verrà ora sostituito dal canadese Linden Porco. Cosa lo ha spinto dunque ad abbandonare il franchise?

Ce lo spiega lui stesso, in un'intervista di BANG Showbiz:

"Abbiamo lavorato a sei film sul Leprechaun e, durante le feste di Halloween, la gente si ritrova sempre a guardarli ed amarli. L'Horror è un medium interessante, ma credo sia diverso quando hai dei bambini, perché inizi a vederlo attraverso una diversa prospettiva." L'attore prosegue: "da quando ho terminato i film sul Leprechaun ho avuto dei figli; vedo il mondo coi loro occhi, quindi prendere parte a un film horror non è probabilmente la cosa migliore da fare. Aspetterò che diventino maggiorenni, poi potrò ricominciare a lavorare in ambito horror."

Parole non proprio esaltanti, che però lasciano aperte le porte circa un'eventuale partecipazione in futuri film del franchise, ma anche in eventuali altri progetti dello stesso genere.

Vi ricordiamo che Leprechaun Returns verrà distribuito direttamente in digitale il prossimo 11 dicembre.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Leprechaun: Origins

Leprechaun: Origins
  • Genere: Horror
  • Regia: Zach Lipovsky
  • Interpreti: Dylan Postl, Stephanie Bennett, Andrew Dunbar, Melissa Roxburgh, Brendan Fletcher
  • Sceneggiatura: Harris Wilkinson
  • +

Che voto dai a: Leprechaun: Origins

Media Voto Utenti
Voti: 2
5.5
nd