Leonardo DiCaprio nei sequel di Avatar per rimpatriata di Titanic? Risponde Kate Winslet

Leonardo DiCaprio nei sequel di Avatar per rimpatriata di Titanic? Risponde Kate Winslet
INFORMAZIONI FILM
di

Neanche il tempo di riprendere il fiato dalle entusiasmanti immersioni di Avatar: La via dell'acqua che il sequel Avatar 3 è già dietro l angolo, e in una recente intervista promozionale con IMDb a Kate Winslet e James Cameron è stata posta la domanda che, diciamolo, tutti avrebbero voluto fargli.

I sequel di Avatar includeranno nel cast anche Leonardo DiCaprio, per mettere in scena su Pandora una grande e fantascientifica rimpatriata di Titanic? Cameron, furbo com'è, non si sbottona sull'argomento e, quasi a voler lasciare una porta aperta a questa suggestione, suggerisce che molti ruoli per Avatar 4 e Avatar 5 sono ancora disponibili e in cerca di attori che possano colmarli. Tuttavia Kate Winslet, più realista, sospetta che il suo amico potrebbe non essere molto interessato al progetto, per usare un eufemismo: "Mmm, no, sicuramente la saga di Avatar non rientra nelle corde di Leo. Diciamo che lui è più un tipo da terraferma", ha scherzato la star tra le risate generali.

A questo proposito, infatti, dovete sapere che Avatar: La via dell'acqua è stato girato in gran parte sottacqua con una nuova tecnologia, sviluppata appositamente per il film, che ha permesso a James Cameron di usare cineprese 3D e motion capture con gli attori in immersione. Per poter rimanere sott'acqua per lunghi periodi di tempo, il cast ha dovuto imparato a trattenere il respiro per diversi minuti, con la stessa Kate Winslet che ha battuto il record di Tom Cruise stabilito in Mission: Impossible - Rogue Nation raggiungendo l'incredibile risultato di oltre 7 minuti di apnea.

Per altri contenuti, scoprite tutti gli attori che appariranno nella saga di Avatar dopo La via dell'acqua: tra questi ci sono anche Vin Diesel e Michelle Yeoh.

Quanto è interessante?
1