Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella nuova immagine di C'era una volta a Hollywood

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella nuova immagine di C'era una volta a Hollywood
di

Empire ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di C'era una volta a Hollywood, l'attesissima nona fatica di Quentin Tarantino, che verrà presentata tra pochi giorni al Festival di Cannes. Il film uscirà nelle sale italiane soltanto il 19 settembre. Nello scatto pubblicato dal magazine si vedono i due protagonisti, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

C'era una volta a Hollywood racconta una storia ambientata nella Los Angeles del 1969, periodo clou della cultura hippy. Protagonisti del film sono l'ex star televisiva Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt). I due faticano non poco a farsi spazio in una Hollywood che non riescono più a riconoscere. Rick però è vicino di casa di una giovane attrice: Sharon Tate (Margot Robbie). Sul progetto rimane comunque un certo riserbo, anche se recentemente i produttori hanno chiarito dei dubbi di molti fan.

Il ricco cast di C'era una volta a Hollywood è composto anche da Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Timothy Olyphant, Damian Lewis nei panni di Steve McQueen e Dakota Fanning in quelli di Squeaky Fromme, discepola di Charles Manson. Al posto del defunto Burt Reynolds è stato scelto Bruce Dern. Al film ha partecipato anche Luke Perry, recentemente scomparso.
Con un budget che si aggira intorno ai 100 milioni di dollari, C'era una volta a Hollywood uscirà proprio nel cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Family di Charles Manson.
La durata del film di Tarantino presente a Cannes sarà di 2 ore e 45 minuti.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella nuova immagine di C'era una volta a Hollywood