Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella nuova foto di C'era una volta a Hollywood

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella nuova foto di C'era una volta a Hollywood
di

Entertainment Weekly in esclusiva ha diffuso una nuova immagine di C'era una volta a Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino, che ritrae Leonardo DiCaprio e Brad Pitt al bancone di un locale. La pellicola del regista di Pulp Fiction e The Hateful Eight è una delle più attese del 2019 e arriverà nelle sale italiane il 19 settembre.

C'era una volta a Hollywood è ambientato nella Los Angeles del 1969. Sullo sfondo gli efferati delitti commessi dalla Famiglia di Charles Manson e in primo piano l'ex star della tv Rick Dalton, protagonista di un telefilm western alla fine degli anni '50 di grande successo, e la sua controfigura Cliff Booth. Entrambi cercano di farsi strada all'interno dell'industria cinematografica americana, in un mondo che pare averli completamente dimenticati. Nel frattempo le loro strade s'incrociano con l'attrice Sharon Tate, vicina di casa di Dalton.

Il ricco cast di C'era una volta a Hollywood - che non sarà presentato a Cannes - è composto anche, tra gli altri, da Margot Robbie, Al Pacino, Emile Hirsch, Damian Lewis, Mike Moh e Dakota Fanning. Tra gli attori che hanno partecipato al film anche il compianto Luke Perry, scomparso a causa di un ictus qualche settimana fa. Il suo collega di set, Timothy Olyphant ha ricordato Perry in un'intervista recente nel corso di un tour promozionale.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 26 luglio.

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nella nuova foto di C'era una volta a Hollywood