Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme sul set di Once Upon a Time in Hollywood

Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme sul set di Once Upon a Time in Hollywood
di

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sono i protagonisti delle prime foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood, nona pellicola in carriera per Quentin Tarantino, le cui riprese sono in corso in questi giorni in California. Le foto infatti provengono dal set di Hollywood con le due star che sembrano impegnate in alcune scene su un'auto d'epoca.

Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), un'ex star della tv che insieme alla sua controfigura, Cliff Booth (Brad Pitt) tenta di sfondare nel mondo del cinema. Ambientato nel 1969 a Los Angeles, con gli efferati omicidi di Charles Manson e i suoi seguaci sullo sfondo del racconto principale, Once Upon a Time in Hollywood unisce un cast ricco di star del calibro di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Zoë Bell, Dakota Fanning, Burt Reynolds, James Marsden, Damian Lewis, Kurt Russell, Luke Perry, Michael Madsen, Tim Roth, Clifton Collins Jr. e Nicholas Hammond.
In una foto si nota anche il personaggio di Al Pacino. Once Upon a Time in Hollywood è il nuovo mastodontico progetto di Quentin Tarantino, che poi dovrebbe occuparsi del quinto capitolo di Star Trek, franchise nel quale è chiacchierato da tempo.
Once Upon a Time in Hollywood dovrebbe uscire il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti. Tarantino tornerà al cinema a distanza di quattro anni dall'ultima uscita nelle sale, con The Hateful Eight, western ambientato nel gelido inverno del Wyoming.

FONTE: JustJared
Quanto è interessante?
7
Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme sul set di Once Upon a Time in Hollywood