Leo's Red Carpet Rampage: un browser game tutto da ridere ispirato a Leonardo DiCaprio

di

Oramai la "rincorsa" all'Oscar di Leonardo DiCaprio è più leggendaria della sua carriera. Volente o nolente, che quest'anno (o i prossimi) vinca o meno, il caro Leo dovrà fare i conti con questa cosa, e a ricordarglielo arriva uno spassoso videogioco gratuito, Leo's Red Carpet Rampage.

Realizzato da The Line Animation in perfetto stile 8-bit, è un dashing platform giocabile direttamente sul browser a quest'indirizzo: redcarpetrampage.com/. Il gameplay è estremamente semplice, dato che bisogna picchiare come ossessi i tasti G e H della tastiera per far correre DiCaprio all'inseguimento della statuetta, sul red carpet. Ma non sarà certo facile, perché sulla sua strada troverà molti ostacoli per niente casuali: da un gigantesco iceberg a Lady Gaga, passando per paparazzi e gli altri contender dell'ambito premio. Per fortuna alcuni bonus gli daranno lo sprint per andare avanti: si tratta, naturalmente, degli altri premi assegnati in giro per il mondo, come Golden Globe e BAFTA. E attenzione ai bonus game, ulteriormente geniali.

Leo's Red Carpet RampageLeo's Red Carpet RampageLeo's Red Carpet RampageLeo's Red Carpet RampageLeo's Red Carpet RampageLeo's Red Carpet RampageLeo's Red Carpet Rampage