Lego. Un piccolo update sul film pieno di mattoncini!

di

Sempre dall'intervista rilasciata a Collider ci giungono dei piccoli update sul film dei Lego prodotto da Warner Bros e diretto da Phil Lord e Chris Miller. Ecco quanto dichiarato da Lord al sito americano:

- Hanno ottenuto il compito scrivendo un trattamento di 40 pagine che ha entusiasmato tutto lo studio
- Probabilmente si occuperanno sia della sceneggiatura che della regia
- I piani sono per un film con un rating censorio PG
Lord ha poi puntualizzato che l'azione si svolgerà per lo più "in un ambiente immersivo totalmente in stile Lego. Quindi avremo dei minipersonaggi davvero 'cool' che si troveranno ad affrontare delle storie davvero carine. E l'universo sarà interamente basato sui Lego, sia che si tratti di nuvole o esplosioni. Sarà tutto fatto di mattoncini. Il nostro scopo è quello di conferirgli un appeal da film in stop motion, come se un action movie di Michael Bay incontrasse un cartoon di Henry Selick!"
Interrogato circa la possibilità di poter vedere nel film i set di Lego Star Wars e Lego Harry Potter, il regista dice "Esiste l'eventualità di poterlo fare. E spero che possa davvero concretizzarsi. Resta da vedere quello che possiamo effettivamente fare, ma è certamente un'occasione da non escludere".

Lego. Un piccolo update sul film pieno di mattoncini!

The LEGO Movie

The LEGO Movie
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Phil Lord, Chris Miller, Chris McKay
  • Interpreti: Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Liam Neeson, Morgan Freeman, Channing Tatum, Jonah Hill, Cobie Smulders
  • Sceneggiatura: Phil Lord, Chris Miller
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The LEGO Movie

Media Voto Utenti
Voti: 13
7.5
nd