LEGO Ninjago: online 9 banner e il video del videogioco

di

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato 9 nuovi banner dei personaggi di LEGO Ninjago e la Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e il The LEGO Group hanno diffuso online il video di presentazione del videogioco ispirato al film, che uscirà il 22 settembre, lo stesso giorno dell'uscita della pellicola.

Nel videogame i giocatori combatteranno con i loro ninja preferiti: Lloyd, Nya, Jay, Kai, Cole, Zane e il Maestro Wu. Dovranno difendere la loro isola Ninjago dal malvagio Lord Garmadon e la sua Shark Army. Per farlo dovranno padroneggiare l'arte della Ninjagilità che permetterà loro di attraversare Ninjago correndo attraverso i muri, saltando ad altezze incredibili e superando livelli che man mano aumenteranno i loro poteri di combattimento.

Nel cast vocale di LEGO Ninjago: Jackie Chan (Master Wu), Justin Theroux (Garmadon), Dave Franco (Lloyd), Olivia Munn (Koko, mamma di Lloyd), Fred Armisen (Cole), Abbi Jacobson (Nya), Kumail Nanjiani (Jay), Michael Peña (Kai) e Zach Woods (Zane).

LEGO Ninjago vede il debutto alla regia di Charlie Bean, la sceneggiatura è di Hilary Winston, Bob Logan e Paul Fisher, la storia di Kevin Hageman, Dan Hageman, Hilary Winston, Bob Logan e Paul Fisher, basata sui LEGO Construction Toys.

Prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, che hanno collaborato al fenomeno mondiale The LEGO Movie con Maryann Garger, i produttori esecutivi sono invece John Powers Middleton, Seth Grahame-Smith, Chris McKay, Jill Wilfert e Keith Malone.

LEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il filmLEGO Ninjago - Il film