LEGO Batman, il regista Chris McKay annuncia ufficiosamente il sequel?

LEGO Batman, il regista Chris McKay annuncia ufficiosamente il sequel?
di

Con un budget di 80 milioni di dollari, LEGO Batman - Il Film si è portato a casa nel mondo la bellezza di 311 milioni, accompagnato inoltre da recensioni generalmente positive, motivo che avrebbe spinto la Warner Animation a procedere con il sequel, forse annunciato ufficiosamente da Chris McKay via Twitter.

Al momento siamo in attesa di vedere in sala nei prossimi mesi The LEGO Movie 2, che riporterà su schermo il protagonista Emmet e tanti altri personaggi conosciuti di vari universi narrativi, ma a quanto pare subito dopo questo film la Warner e la LEGO torneranno a collaborare per LEGO Batman 2, almeno stando al tweet di risposta del regista Chris McKay a una sua follower, che entusiasta del primo capitolo chiede "ce ne sarà un altro'".

La risposata di McKay: "Veramente ci stiamo giusto lavorando adesso! Nel frattempo potrete rivedere LEGO Batman nel corso dell'intero LEGO Movie 2, in uscita a febbraio". Beh, ci sono pochi fraintendimenti: la Warner Animation è totalmente focalizzata sulla promozione di LEGO Movie 2, ma nel frattempo nel dietro le quinte di lavora alacremente alla stesura della sceneggiatura e alla pianificazione di LEGO Batman 2.

Contenti di queste uscite puntuali dei film a marchio LEGO e Warner Bros.?

Quanto è interessante?
2