LEGO Batman Il Film: Will Arnett parla del rapporto tra Batman e Joker

di

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore canadese quarantaseienne Will Arnett, che presterà la voce al protagonista in The LEGO Batman Movie, ha parlato delle dinamiche della pellicola e, in particolare, di quelle tra i personaggi di Batman e di Joker.

Per prima cosa, l'attore ha raccontato di quando è venuto a conoscenza del fatto che avrebbe prestato la voce al protagonista in un film stand-alone sul Lego-Batman: "Quando è uscito il primo film, i sequel stavano continuando ad avere un successo sbalorditivo e tutti erano soddisfatti di The LEGO Movie e nella notte della premiere mi hanno detto 'Va bene, il prossimo sarà su Batman', e io ho detto 'Cosa?! Veramente?', e loro 'Sì! Facciamolo'. Questo è letteralmente quello che è accaduto.".
L'attore ha poi continuato a parlare di come il suo contributo alla voce di Batman è stato influenzato dalle iterazioni precedenti del personaggio, nella stessa misura dai film dai fumetti: "Prima di definire la voce di Batman c'è stato un grande lavoro di ricerca in cui abbiamo analizzato tutte le diverse versioni del personaggio e abbiamo cercato ciò che ci ha fatto ridere in ognuna. Mi sento molto fortunato per avere questa enorme quantità di materiale a disposizione.".
Infine, Arnett ha parlato della dinamica tra il suo Batman e il Joker di Galifiankis affermando: "Zach e io abbiamo avuto una sessione molto divertente un po' di tempo fa. Conosco Zach da sempre. Descriverei la dinamica che abbiamo costruito tra Batman e Joker come rinfrescante e un po' sorprendente. Non è quello che la gente è abituata a vedere per quanto riguarda questi due personaggi. Sembra che siamo quasi arrivati a creare una nuova versione ed una nuova interpretazione dei due.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0