LEGO Batman Il Film: ecco i character poster dei protagonisti

di

A febbraio potremo vedere sullo schermo una nuova avventura targata LEGO, incentrata sul personaggio di Batman. In attesa di vedere LEGO Batman Il Film, diretto da Chris McKay, sono stati diffusi online i character poster dei protagonisti, dall'Uomo Pipistrello al Joker, che potete vedere nelle immagini che vi mostriamo qua sotto.

Batman inizia un percorso personale per cercare di trovare se stesso e imparare il lavoro di squadra e il valore dell'amicizia, nella speranza di salvare Gotham City dalla scalata criminale del Joker.
Scritto da Seth Grahame-Smith e basato sui fumetti di Bob Kane e Bill Finger, LEGO Batman Il Film comprende un cast vocale originale pieno di nomi importanti come Will Arnett, Zach Galifianakis, Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Mariah Carey, Jenny Slate e Billy Dee Williams che presta la voce a Harvey Dent/Due Facce; l'attore aveva recitato nel personaggio in Batman di Tim Burton nel 1989.

LEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il film