Legends of The Guardians: prime immagini del nuovo film di Zack Snyder.

di

"Legends of the Guardians" il nuovo film di Zack Snyder (300, Watchmen) realizzato interamente in animazione in CGI si mostra per la prima volta grazie ad un first look della pellicola che ci arriva grazie a USA Today.

Il trailer americano del film verrà proiettato prima di "Alice in Wonderland" di Tim Burton e, quindi, confidiamo che in un modo o nell'altro potremo presto riuscire a vederlo anche noi.
Il film è tratto dai libri della saga di Kathryn Lasky e segue la storia del Barbagianni Soren (in originale Jim Sturgess, visto in 21 e Across The Universe) che viene rapito dai gufi del "St. Aegolius Academy for Orphaned Owls". L'Accademia è solo in apparenza un orfanotrofio dato che in realtà è un training camp militare che trasforma i giovani gufi in soldati pronti a rovesciare il pacifico reame dei gufi di Ga'Hoole.
I romanzi della Lasky sono indirizzati marcatamente ad un pubblico di adolescenti, dato che contengono marcati riferimenti a situazini storiche realmente accadute: un discorso pronunciato nelle pagine della saga, ricalca una vera dissertazione di Winston Churchill e alcune battaglie fanno diretto riferimento a degli scontri tristemente famosi della Seconda Guerra Mondiale.
Potete vedere le foto nella nostra gallery.

Quanto è interessante?
0
Legends of The Guardians: prime immagini del nuovo film di Zack Snyder.
Il Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardianiIl Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardianiIl Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardianiIl Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardianiIl Regno di Ga' Hoole - La leggenda dei guardiani