Legendary al lavoro su Pokemon Red & Blue in live-action?

Legendary al lavoro su Pokemon Red & Blue in live-action?
di

Secondo quanto riportato da We Got This Covered, Legendary Entertainment avrebbe tutta l’intenzione di espandere il proprio universo cinematografico in live-action dedicato al mondo dei Pokemon.

Lo studio, secondo il rumor, starebbe pensando di sviluppare due adattamenti cinematografici dei due giochi che hanno dato il via a tutto: Pokemon Red e Pokemon Blue (anche se in Giappone furono il Red e il Green ad aprire le danze). Il piano sarebbe quello di gettare le basi per un nuovo universo narrativo con delle storie che combineranno l’utilizzo di recitazione in live-action e CGI, in maniera molto simile a quanto visto nelle prime immagini di Detective Pikachu. Il rumor suggerisce anche che questi nuovi due film saranno ambientati proprio nello stesso universo narrativo del film con la voce di Ryan Reynolds, ma che citeranno solo in pochi passaggi il film.

Per il momento, lo ricordiamo, siamo solamente nell’angolo delle speculazioni e dei rumor, non c’è nulla di ufficialmente confermato e fino ad allora queste notizie andranno prese con le dovute cautele.

Per quanto riguarda Detective Pikachu, di cui dovrebbe essere diffuso a breve un nuovo trailer, debutterà in tutto il mondo a maggio 2019, in Italia esattamente il 9 maggio. Ryan Reynolds doppierà, in originale, il personaggio di Detective Pikachu mentre Justice Smith sarà il protagonista "umano" che lo affiancherà nella sua indagine.