Legendary adatterà il fumetto soprannaturale Bitter Root per il grande schermo

Legendary adatterà il fumetto soprannaturale Bitter Root per il grande schermo
INFORMAZIONI FILM
di

Lo scorso anno, più o meno in autunno, è uscito un fumetto che ha lasciato immediatamente il segno nel panorama dei comics, Bitter Roots. Ecco cosa sappiamo.

Bitter Root segue la storia dei Sangeryes, una famiglia afro-americana che vive a New York negli anni '20, al culmine dell'età del jazz. Inizialmente la famiglia era molto temuta, ma la loro tendenza alla grazia ha diviso i membri in modo molto profondo, Questo fino a quando non si presenta una minaccia soprannaturale che si nutre di pregiudizi, bigottismo e fanatismo proprio in quel momento i Sangeryes si staglieranno contro il nemico come baluardo per la libertà.

Il fumetto è stato creato Chuck Brown, David F. Walker e l'artista Sanford Greene e adesso la casa di produzione Legendary ha deciso di adattare la storia per il grande schermo. A diffondere la notizia è stato Deadline, che ha anche riportato che Brown, Walker e Green saranno tutti produttori esecutivi dell'adattamento della loro serie Image Comics. Sean Owolo. Jon Silk e Disney Hall di Big Machine saranno i produttori esecutivi del film per conto di Legendary. Per adesso non ci sono regista e sceneggiatore, ma non appena sapremo qualcosa al riguardo non tarderemo a comunicarvelo.