Notizie

    Left Behind: un nuovo trailer
    video 14:16, 7 Luglio 2015

    Left Behind: un nuovo trailer

    E' stato rilasciato un nuovo trailer di Left Behind - La Profezia, la pellicola distribuita Notorious Pictures ed in uscita nelle sale il prossimo 29 Luglio. Il film vede la regia di Vic Armstrong con il Premio Oscar® Nicolas Cage, Chad Michael Murray e Lea Thompson.

    Left Behind: nuovo trailer per il film con Nicolas Cage

    1

    video 10:35, 6 Agosto 2014

    Left Behind: nuovo trailer per il film con Nicolas Cage

    È disponibile un nuovo trailer per Left Behind, action-thriller con protagonista Nicolas Cage. Si tratta del remake dell'omonimo film del 2000, ma soprattutto dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo (in Italia arrivato con il titolo Gli Esclusi) scritto da  Tim LaHaye e Jerry B. Jenkins, primo capitolo di una lunga serie di libri dedicati alle profezie bibliche. 

    Left Behind: il nuovo poster del film con Nicolas Cage
    notizia 12:11, 17 Giugno 2014

    Left Behind: il nuovo poster del film con Nicolas Cage

    E' online un nuovo poster di Left Behind, remake dell'omonimo film che vedrà nel cast Nicolas Cage e Chad Michael Murray. Diretto da Vic Armstrong, si tratta di un action thriller basato sul romanzo di Tim LaHaye e Jerry Jenkins che ha venduto più di 65 milioni di copie in tutto il mondo. La pellicola parla di un aereo 747 diretto a Londra i cui passeggeri scompaiono improvvisamente. Nel cast, oltre a Cage e Murray, troviamo anche Cassi Thomson, Nicky Whelan e Jordin Sparks. La pellicola debutterà nei cinema americani ad ottobre. Trovate il materiale promozionale dopo il salto.

    Left Behind: nuovo trailer e secondo poster per il film
    video 22:16, 30 Maggio 2014

    Left Behind: nuovo trailer e secondo poster per il film

    E' online un secondo poster e il nuovo trailer di Left Behind, remake dell'omonimo film che vedrà nel cast Nicolas Cage e Chad Michael Murray. Diretto da Vic Armstrong, si tratta di un action thriller basato sul romanzo di Tim LaHaye e Jerry Jenkins che ha venduto più di 65 milioni di copie in tutto il mondo. La pellicola parla di un aereo 747 diretto a Londra i cui passeggeri scompaiono improvvisamente. Nel cast, oltre a Cage e Murray, troviamo anche Cassi Thomson, Nicky Whelan e Jordin Sparks. La pellicola debutterà nei cinema americani ad ottobre. Trovate il materiale promozionale dopo il salto.

    Primo poster del remake di Left Behind
    notizia 18:12, 12 Febbraio 2013

    Primo poster del remake di Left Behind

    E' online il primo poster di Left Behind, remake dell'omonimo film che vedrà nel cast Nicolas Cage, Ashley Tisdale e Chad Michael Murray. Diretto da Vic Armstrong, si tratta di un action thriller basato sul romanzo di Tim LaHaye e Jerry Jenkins che ha venduto più di 65 milioni di copie in tutto il mondo. La pellicola parla di un aereo 747 diretto a Londra i cui passeggeri scompaiono improvvisamente.

    Left Behind: Ashley Tisdale è nel cast
    notizia 22:35, 3 Gennaio 2013

    Left Behind: Ashley Tisdale è nel cast

    Deadline rivela che l'attrice Ashley Tisdale (Scary Movie 5) si unirà a Nicolas Cage e Chad Michael Murray in Left Behind. La Tisdale darà il volto a Chloe Steele, la figlia del personaggio di Cage. A dirigere il film sarà Vic Armstrong.

    Left Behind: anche Chad Michael Murray nel cast
    notizia 22:09, 23 Dicembre 2012

    Left Behind: anche Chad Michael Murray nel cast

    Chad Michael Murray (One Tree Hill) è in trattative finali per entrare nel cast di Left Behind nel ruolo del giornalista Cameron "Buck" Williams. Se confermato, l'attore si unirà a Nicolas Cage. Vi terremo aggiornati.

    Nicolas Cage in trattative per Left Behind
    notizia 02:48, 22 Ottobre 2012

    Nicolas Cage in trattative per Left Behind

    Nicolas Cage è in trattative per entrare nel cast di Left Behind, il reboot basato sulla saga di romanzi di Tim LaHaye e Jerry Jenkins. A scrivere il nuovo film sarà Paul LaLonde, anche produttore, e John Patus. Lo stuntman Vic Armstrong è in trattative per dirigerlo. Vi terremo aggiornati.