LeBron James con la nuova casacca della Tune Squad nel primo teaser di Space Jam 2!

LeBron James con la nuova casacca della Tune Squad nel primo teaser di Space Jam 2!
di

Il cestista dell'NBA LeBron James ha mostrato la sua uniforme della Tune Squad in un breve teaser promozionale di Space Jam 2: A New Legacy, sequel ufficiale del cult con protagonista Michael Jordan ancora una volta prodotto dalla Warner Bros.

La maglia è notevolmente diversa da quella rivelata all'inizio dell'anno, tuttavia i colori scuri indicano che questa potrebbe essere la maglia da trasferta della Tune Squad, mentre quella bianca condivisa nei mesi scorsi (e simile a quella del film originale) rimarrà la maglia casalinga. Potete vedere il nuovo teaser in calce all'articolo, insieme alle magliette pubblicate qualche settimana fa. Cosa ve ne pare?

Pubblicato nel 1996, Space Jam vedeva Michael Jordan nei panni di se stesso fare squadra con i Looney Tunes per vincere una partita di basket contro un gruppo di alieni intenzionati a trasformarli in attrazioni del loro parco a tema. Il sequel New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Duncan Henderson e Maverick Carter, e trova nel cast - oltre al campione NBA - anche Don Cheadle nei panni del villain e Sonequa Martin-Green.

La data di uscita prevista è quella del 16 luglio 2021.

Per altri approfondimenti scoprite tutti i dettagli di Space Jam 2, i cui lavori sono andati avanti in questi mesi anche durante la pandemia di Coronavirus.