Leatherface: immagini e data d'uscita per il prequel di Non aprite quella porta

di

Dopo vari rimandi a causa di una travagliatissima produzione, finalmente ecco sbarcare online il primo materiale ufficiale con una data d'uscita per Leatherface, nuovo prequel di Non aprite quella porta diretto da Julien Maury e Alexandre Bustillo.

Il film racconterà le origini dell'iconico personaggio dell'orrore portato al cinema per la prima volta nel 1974 nel film di Tobe Hooper. Protagonisti della storia saranno Jessica Madsen, Sam Coleman, Sam Strike e James Bloor nei panni di 4 fuggitivi di un centro di igiene mentale che condurranno una giovane infermiera della clinica in un road trip brutale e sanguinoso dove incontreranno Hal Hartman, un folle Texas Ranger in cerca di vendetta su questi ragazzi. Nel cast anche Lili Taylor (The Conjuring), che interpreterà la matriarca della famiglia di cannibili, Verna Sawyer.

Bloody Disgusting ha appreso oggi che Leatherface sarà rilasciato Direct to TV il prossimo 21 settembre 2017 in territorio americano, con una breve release cinematografica grazie alla Lionsgate prevista per il 20 ottobre. Il film sarà ovviamente Rated-R.

Quanto è interessante?
3
LeatherfaceLeatherfaceLeatherface