Marvel

LEAKED! Occhiata ufficiale alla Stealth Suit di Spider-Man: Far From Home

LEAKED! Occhiata ufficiale alla Stealth Suit di Spider-Man: Far From Home
di

Arriverà il trailer di Spider-Man: Far From Home? Secondo gli ultimi report, sembrerebbe posticipato e potrebbe arrivare tra 1 o 2 settimane da oggi. Chiaramente lo sapremo con certezza entro la fine della serata.

Nel frattempo, trailer o meno, lo scooper DanielRPK ha messo le mani su uno scatto ufficiale e 'leaked' del cinecomic che mostra il supereroe con il famoso nuovo costume stealth: potete visionare la foto nel tweet allegato qui sotto.

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker/Spider-Man nel cinefumetto. Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove e Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios ma distribuita dalla Sony Pictures, debutterà nei cinema di tutto il mondo a luglio 2019, dopo l'uscita dell'atteso Avengers: Endgame.

Quanto è interessante?
3

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 51
80%
nd