LEAKED! Ecco la scena a metà dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp

LEAKED! Ecco la scena a metà dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp
di

Con l'arrivo di Ant-Man and the Wasp nelle sale cinematografiche statunitensi e in quelle internazionali, è chiaro che inizino a trapelare le sequenze post-titoli di coda e gli Spoiler. Un bel problema per il pubblico italiano, che dovrà attendere il 14 agosto!

ATTENZIONE! SPOILER!

Ant-Man and the Wasp promette di essere un film stand-alone, seppur sempre collegato al vasto Marvel Cinematic Universe. Ed in particolare, come vi abbiamo già ampiamente svelato, sarà la sequenza posta a metà dei titoli di coda a collegare questa pellicola (ambientata prima Avengers: Infinity War) al film dei fratelli Russo e anche al prossimo Avengers 4, in arrivo a maggio 2019.

Per ora, finché non sarà rimossa (sicuramente a breve), è trapelata in rete (seppur in versione 'tagliata'), la sequenza a metà dei titoli di coda del cinefumetto in cui viene mostrato Scott Lang 'intrappolato' nel Regno Quantico in quanto Hope, Hank e Janet vengono polverizzati dallo schiocco di dita di Thanos nel film dei Russo.

La seconda sequenza, invece, mostra una formica gigante che suona la batteria (l'abbiamo intravista nel full trailer ufficiale). Anche se è una sequenza più ironica, almeno apparentemente, è tuttavia inquietante in quanto mostra il segnale di emergenza alla tv, il silenzio assordante per la città e le case totalmente vuote post-Infinity War.