Star Wars

LEAKED! Ecco il giovane Luke Skywalker 'tagliato' da Star Wars: Il Risveglio della Forza

LEAKED! Ecco il giovane Luke Skywalker 'tagliato' da Star Wars: Il Risveglio della Forza
di

Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato il primo film della saga prodotta dalla Lucasfilm post-acquisizione della Disney, e aveva il compito di fare anche da ponte tra i 'vecchi' film e il nuovo.

Oggi viene svelato che c'è stata una scena tagliata che riguardava un giovane... Luke Skywalker! Infatti, sembra che nella sequenza in cui Rey tocca la spada laser in Star Wars - Il Risveglio della Forza ed inizia ad avere alcune visioni, tra queste avrebbe visto anche il duello tra Luke e Darth Vader avvenuto durante L'Impero Colpisce Ancora.

In questa sequenza, il giovane Luke sarebbe stato interpretato da Robert Boulter ed oggi è trapelata in rete una foto dietro le quinte inedita che lo mostra con il costume di scena. Non vedremo mai tale sequenza, ma è interessante vedere che i rumor di anni fa, in realtà, erano... veri!

J.J. Abrams ha diretto il film con un cast che include Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Daisy Ridley, insieme a John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Adam Driver, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Max von Sydow. Ha seguito il controverso Star Wars - Gli Ultimi Jedi; il prossimo anno uscirà, invece, l'atteso Episodio IX.

Quanto è interessante?
6
LEAKED! Ecco il giovane Luke Skywalker 'tagliato' da Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 83
8
nd