Leaked! Captain America nei nuovi concept art inediti di Avengers 4

Leaked! Captain America nei nuovi concept art inediti di Avengers 4
di

Due giorni fa, vi abbiamo mostrato alcuni concept art 'leaked' direttamente da Avengers 4 e da Captain Marvel, due dei tre cinecomic di punta dei Marvel Studios in uscita il prossimo anno nei cinema di tutto il mondo.

Ora arrivano in rete dei nuovi concept art direttamente da Avengers 4 che ci mostrano, fra le altre cose, il nuovo look di Steve Rogers/Captain America (Chris Evans). Il personaggio appare senza barba rispetto a quanto visto in Avengers: Infinity War, con la stella sul petto e un costume molto simile a quello dei fumetti. Oltre a questo concept, noterete anche una serie di poster promozionali in cui vediamo gli eroi principali che andranno a comporre il film in uscita nel 2019: oltre a Captain America, vedremo Iron Man, la Vedova Nera (anche lei con un altro look), Rocket, War Machine, Occhio di falco, Thor, Captain Marvel, Hulk e Ant-Man, oltre a Nebula. Nelle immagini - che trovate qui di seguito - anche un altro sguardo a Thanos.

I fratelli Russo dirigeranno il cinefumetto da una sceneggiatura firmata, nuovamente, da Christopher Markus & Stephen McFeely. Nel cast confermati, ad oggi, Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Brie Larson, Karen Gillan, Paul Rudd, Josh Brolin e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket.

Leaked! Captain America nei nuovi concept art inediti di Avengers 4
Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame