LEAKED! Brevissimo dietro le quinte da Wonder Woman 1984

LEAKED! Brevissimo dietro le quinte da Wonder Woman 1984
di

Un po' come per Shazam!, debutta in rete un breve dietro le quinte leaked ed in low-res da Wonder Woman 1984.

La featurette - che trovate qui sotto - naturalmente non mostra alcuna immagine dal cinefumetto ispirato ai fumetti della DC, però è un buon modo per ingannare l'attesa.

Gal Gadot, ovviamente, riprenderà i panni di Wonder Woman in questo atteso sequel. La bella attrice ha già interpretato l'amazzone guerriera dei fumetti della DC sia nel film stand-alone uscito lo scorso anno (sempre firmato da Patty Jenkins) ma anche nei recenti Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Nel cast tornerà anche Chris Pine, di nuovo nei panni di Steve Trevor. Tra le new entry segnaliamo Pedro Pascal. Ad interpretare la villain del film sarà l'attrice e comica Kristen Wiig nei panni della Dottoressa Barbara Minerva a.k.a. Cheetah. Ad oggi abbiamo ancora visto la Wiig nei panni della Dr. Minerva e non ancora con il pesante make-up che la trasformerà nel suo alter ego.

Wonder Woman 1984 debutterà nei cinema di tutto il mondo alla fine del 2019. Tra i prossimi progetti della DC ricordiamo Aquaman (in arrivo a fine anno, da noi a gennaio) ma anche Birds of Prey e Flash.