LEAKED! Avengers: Infinity War, date un'occhiata a chi c'è in una scena eliminata!

di

Avengers: Infinity War arriva in home video in USA un mese prima rispetto a noi e dunque ora vi mostriamo una scena eliminata che è uscita fuori online e che ci mostra un personaggio che conosciamo benissimo facente parte del MCU: Happy!

La versione Digital HD avrà anch'essa diversi contenuti speciali e, tra questi, ci sono gag e scene eliminate. Un paio possiamo mostrarvele e le trovate nel player e in calce alla notizia. Una di queste scene (un pezzo di una scena cioè), è stata "leakata" online e si intitola "Happy lo sa". La clip in totale dura 1 minuto e 23 secondi e mostra Happy Hogan, ma non vi diciamo altro.

E poi alcuni membri del cast fanno un po' "i numeri"! Date un'occhiata e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto. Avengers: Infinity War arriva in Home video in Italia il 29 agosto.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."