Leakata una clip di Space Jam 2: ci saranno Joker, Voldemort, The Mask e Pennywise

Leakata una clip di Space Jam 2: ci saranno Joker, Voldemort, The Mask e Pennywise
di

Il film cult degli anni '90 Space Jam sta per tornare con una nuova versione diretta da Malcom D. Lees e stavolta nel ruolo di protagonista troveremo LeBron James. Solo poco fa sono state leakate alcune scene di Space Jam 2: nel film anche Joker, Voldemort, The Mask, Pennywise e la Strega Cattiva dell'Est!

Il video è stato pochi minuti fa da un utente twitter: in calce troverete due post contenenti le riprese leakate e alcune foto in dettaglio degli amatissimi personaggi della cultura pop che saranno senza dubbio le special guest del film.

A quanto pare LeBron non dovrà vedersela solo con i malvagi Monstars, ma anche con alcuni storici villain di casa Warner Bros.: ecco quindi il Clown Pennywise, (interpretato l'ultima volta da Bill Skarsgard), The Mask (storico e sfumeggiante ruolo di Jim Carrey) e persino il Joker (interpretato negli ultimi anni da Jared Leto e Joaquin Phoenix).

Ammiccando alla sua più storica tradizione cinematografica, per l'occasione la Warner Bros. richiama anche la Strega Cattiva dell'Est e il più recente Voldemort.

Adesso la domanda è: da quel parte li vedremo schierati? Nel film primigenio con Michael Jordan la Strega era la bizzarra e amorevole ragazza pom pom della Tune Squad, ma stavolta?

Ieri abbiamo saputo che LeBron ha fatto costruire una palestra sul set di Space Jam 2, che insieme alle divise ufficiali di Tune Squad e Monstars e alle scarpe Nike a tema, sembra aver completato l'outfit sportivo del campione del Lakers.