Marvel

Lea Thompson ribadisce che la Marvel è interessata ad Howard il Papero

Lea Thompson ribadisce che la Marvel è interessata ad Howard il Papero
di

Il personaggio di Howard il Papero - dopo il flop cult Howard e il destino del mondo - è stato rilanciato nel Marvel Cinematic Universe con due camei nei due film dedicati ai Guardiani della Galassia.

Anche se è un personaggio cult - per via del suo film anni '80 - ed è conosciuto da molte persone anche non lettrici di fumetti, i Marvel Studios non sono mai sembrati intenzionati a sviluppare una pellicola totalmente dedicata ad Howard Il Papero. Eppure, qualche tempo fa, l'attrice Lea Thompson, che aveva partecipato come protagonista proprio al film degli anni ottanta, aveva svelato che avrebbe incontrato la Marvel proprio per parlare di un possibile film sul personaggio, del quale era interessata alla regia.

In una nuova intervista, l'attrice ha ribadito di aver incontrato la Marvel e che lo studio sembra abbia un leggero interesse, comunque, nel personaggio: "Non so ancora nulla, sono ottimista, ci sto provando. Ci sto provando a farlo realizzare. Vedremo, per ora non so. Quando abbiamo fatto il film degli anni ottanta non c'era la CGI, non c'era una sceneggiatura e non c'era la macchina-Marvel che è oggi. Penso che la Marvel abbiano un leggero appetito per il personaggio, visto che lo hanno inserito in Guardiani della Galassia".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3