di

Lea DeLaria è un'attrice comica conosciuta principalmente per il personaggio di Big Boo in Orange is the New Black ma recentemente ha preso parte, in qualità di doppiatrice, a Cars 3, prestando la voce a Miss Fritters. Il film della Pixar è stato rilasciato in digital download da pochi giorni e a breve disponibile in versione DVD e Blu-Ray.

Nel corso di un'intervista a ScreenRant.com, Lea DeLaria ha scherzato, con la sua consueta ironia e ha parlato della sua esperienza e della grande attesa per vedere gli extra della versione DVD del film:"Tutto così sorprendente! Sono una grande fan dell'animazione e una grande fan della Pixar. Quando ho ricevuto la telefonata ho iniziato a ballare nel mio ufficio. Che emozione! Se dovessi scegliere guiderei McQueen e non Jackson, perché Saetta è la stella del film anche se Jackson è più veloce. Comunque quando ho saputo che Miss Fritters sarebbe tornata nel corto Miss Fritters' School Racing ero incredibilmente emozionata. Non vedo l'ora che la gente lo veda, poi sono curiosa di vedere le scene eliminate e il backstage. Sono come un ragazzino in un negozio di caramelle."
Cars 3 è diretto da Brian Fee e nel cast vocale originale comprende Owen Wilson, Cristela Alonzo, Armie Hammer, Larry the Cable Guy, Bonnie Hunt, Cheech Marin e Paul Dooley.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2

Cars 3

Cars 3
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Brian Fee
  • Sceneggiatura: Kiel Murray
  • Nazione: USA
  • Produttore: Kevnin Reher
  • Durata: 102 min

Nelle sale Italiane dal: 14/09/2017

incasso box office: 7.738.213 Euro

Che voto dai a: Cars 3

Media Voto Utenti
Voti: 12
7
nd